logo_falgenameria_fllipaolucci home chi siamo prodotti showroom contatti partner link  privacy
infissi
porte d'arredo
cucine
arredamenti
zanzariere

La falegnameria artigiana Paolucci nasce nel 1960 dai fratelli Emilio e Roberto dando inizio alla tradizione ormai decennale nella lavorazione del legno. Il primo laboratorio aveva sede nella borgata Osa, situata in via Prenestina vecchia a circa 17 Km dal centro di Roma. La falegnameria era di circa 100 mq ed era equipaggiata di alcune macchine per la lavorazione del legno tipo: la pialla a filo, quella a spessore, bucatrice a catena, squadratrice, sega a nastro, la toupè e la levigatrice. Nel 1970 la sede si è spostata a Castelverde (Roma) in Via Nocciano dove risiede tutt’ora e nel 1995 entrano in società i figli Marco e Giorgio continuando la tradizione famigliare del lavoro in falegnameria.

La falegnameria artigianale Fratelli Paolucci s.n.c. di Paolucci Marco & C. a Castelverde (Roma) dispone oggi di un laboratorio di circa 640 mq con uno showroom interno e un deposito per le materie prime. Fanno parte della clientela, situata sopratutto in provincia di Roma, sia enti pubblici che privati come per esempio alberghi, hotel, ville, cantieri, uffici, banche, ristoranti e comunità. La falegnameria F.lli Paolucci s.n.c. di Paolucci Marco & C. a Roma offre inoltre ai suoi clienti un servizio clienti altamente qualificato e la relativa garanzia anche a lavoro ultimato. Il personale tecnico altamente esperto effettua su richiesta dei clienti interessati sopralluoghi per l'elaborazione di preventivi gratuiti.

I prodotti forniti comprendono infissi o finestre in legno, legno-alluminio, alluminio e PVC, , porte in legno, cucine in legno e in muratura e arredamenti come librerie, armadi, tavoli, sedie e qualsiasi altro mobile oppure oggetto di arredamento che in legno si può realizzare. Fanno inoltre parte dell'assortimento zanzariere, grate e persiane in ferro, alluminio e porte blindate. Nelle cucine realizzate possono essere montati elettrodomestici di qualsiasi marca richiesta dal cliente. Per le porte d'arredo in legno l'azienda
F.lli Paolucci s.n.c. di Paolucci Marco & C. utilizza invece maniglie in design e ferramenta di primari produttori.

Ulteriori elementi che contraddistinguono la falegnameria Fratelli Paolucci s.n.c. di Paolucci Marco & C. a Roma da più di cinquant’anni nel campo artigianale sono la cortesia e la serietà nei confronti dei suoi clienti.

credits © 2013 Falegnameria F.lli Paolucci s.n.c. di Paolucci Marco & C. P.IVA 00941761009 Via Nocciano, 10 - 14 00132 Roma tel. 0622484671